Home Sport Sorteggi quarti Champions: la Juventus trova l’Ajax

Sorteggi quarti Champions: la Juventus trova l’Ajax

509
0
epa07439073 The group formations are shown on an electronic panel next to the UEFA Champions League trophy, after the drawing of the soccer matches for the UEFA Champions League 2018/19 quarter-finals at the UEFA headquarters in Nyon, Switzerland, 15 March 2019. EPA/SALVATORE DI NOLFI

L’Ajax è l’avversario della Juventus nei quarti di Champions League. La gara di andata si giocherà ad Amsterdam il 10 aprile. Il ritorno a Torino è previsto il 16. Così ha stabilito il sorteggio svoltosi nella sede Uefa di Nyon.

In programma anche Liverpool e Porto, il derby inglese tra Tottenham e Manchester-City, mentre il Barcellona di Messi trova lo United.
Se passerà l’esame dell’Ajax nei quarti, la Juventus affronterà la vincente del derby inglese tra Tottenham e Manchester City. Dall’altra parte del tabellone, Barcellona-Liverpool potrebbe essere la sfida se blaugrana eliminano lo United e i Reds superano il Porto.

Nei quarti di finale di Europa League il Napoli affronterà l’Arsenal. Nelle semifinali, se il Napoli passa il turno affronterà la vincente del derby spagnolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.